venerdì 25 maggio 2007

L'Ordine di Verona risponde al Presidente Tamborrino

Con una lettera inviata in data 25 maggio 2007 ed indirizzata a tutti i Presidenti degli Ordini locali, il Presidente del CNDC Dott. Tamborrino ha reso nota la posizione del Consiglio Nazionale in merito al provvedimento d'urgenza con cui il TAR del Veneto ha sospeso le elezioni dell'Ordine di Verona. Il Consiglio ritiene il provvedimento del TAR foriero di problemi per la categoria in vista delle imminenti elezioni, e ha voluto ribadire con fermezza la propria volontà perchè le elezioni del 31 maggio si svolgano regolarmente.

Il Presidente dell'Ordine di Verona risponde al ponendo l'accento sull'obbligo di ottemperanza al provvedimento della magistratura che ha sospeso le elezioni a Verona, e sottolinea come il paventato "disorientamento" che ha investito la categoria sia da imputarsi al percorso, accidentato e affatto condiviso dai colleghi, verso l'Albo Unico, piuttosto che all'attività del Giudice che ha disposto la sospensiva.

Ecco il testo della lettera del Presidente dell'Ordine di Verona. In allegato è possibile leggere anche la missiva inviata dal Dott. Tamborrino a tutti i Presidenti degli Ordini locali.