mercoledì 23 maggio 2007

Ferdinando Lombardo

Ferdinando Lombardo

Mi chiamo Ferdinando Lombardo e sono nato a Bologna nel 1966. Sono iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Bologna dal 1993 ed anche al Registro dei Revisori Contabili.

Ho scelto di partecipare alla lista "Informati per Scegliere” perché ho ritrovato nella stessa programmi ed idee la cui realizzazione considero fondamentale per garantire un futuro adeguato alla nostra professione.

Ho inoltre trovato colleghi motivati ed organizzati, desiderosi di realizzare un programma in cui io per primo credo molto, sviluppato con il contributo di tutti gli iscritti che vi abbiano dimostrato interesse.

Lo spirito della lista "Informati per Scegliere” è proprio questo, organizzazione ma anche e soprattutto condivisione delle scelte, informazione continua sulla politica e sulle iniziative intraprese; in due parole recupero di quella partecipazione attiva alla vita dell’Ordine cui apparteniamo che si è purtroppo persa.

Spero che le prossime elezioni siano un’occasione, peraltro importantissima in questo delicato passaggio verso l’Albo Unico, per recuperare l’entusiasmo perduto e dimostrare che siamo una categoria attiva politicamente e con un grande spirito partecipativo.

Sono convinto che con il vostro appoggio riusciremo a realizzare tanto per il futuro della nostra professione.