venerdì 14 marzo 2008

Bologna: lettera ai colleghi dai candidati di "Revisori Indipendenti"

A tutti i colleghi dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili

Cari colleghi,

desideriamo ringraziare tutti coloro che con il proprio voto hanno sostenuto la nostra lista “Revisori Indipendenti” e hanno permesso l'ottimo risultato da noi conseguito in queste elezioni; da parte nostra, svolgeremo l'incarico di revisori con responsabilità ed indipendenza.

In particolar modo, vogliamo ringraziare il movimento Informati per Scegliere, al quale pure aderiamo, che con il suo sostegno su questo Blog e nelle comunicazioni a tutti voi ha contribuito in maniera determinante non solo all'esito, ma in primis alla sensibilizzazione e alla partecipazione dei Colleghi alla giornata elettorale, consentendo di raggiungere il quorum di 230 voti necessario a renderla valida.
Desideriamo anche congratularci per l'esito elettorale con le dott. Spisni e Santagada (elette nel collegio) e con il rag. Cominetti, eletto membro supplente; e ringraziare inoltre tutti i candidati che hanno partecipato alla competizione elettorale.

Da ultimo, ricordiamo che il 3 aprile ci sarà una nuova votazione per l'Elezione dei Delegati alla Cassa: invitiamo tutti a partecipare numerosi, così da rendere democratico e rappresentativo l'appuntamento elettorale.

Grazie per la vostra fiducia

Ferdinando Lombardo
Raffaella Ottavi
Marco Benni