giovedì 27 marzo 2008

Bologna: Informati per Scegliere presenta tre candidati al ruolo di Delegati alla Cassa

Ricordiamo a tutti i colleghi che il giorno 3 aprile 2008 dalle ore 9 alle 19 presso la sede dell'Ordine si terranno le elezioni dei tre delegati alla Cassa di previdenza.

Ci è stata segnalata la disponibilità di questi 3 colleghi vicini al nostro movimento:

MASSIMO MONTANARI

ALESSANDRO GOBBATTI

ROBERTA NATALI

L'appoggio ai colleghi da parte di Informati per Scegliere deriva dal riconoscimento della loro rappresentatività delle diverse stagioni della professione e delle conseguenti problematiche che i colleghi si trovano ad affrontare nel corso della propria carriera.

Ciascuno di essi, se eletto, si farà interprete delle esigenze di una specifica fascia di età.

Massimo Montanari ha già ricoperto il ruolo di delegato in passato, e quindi possiede la necessaria esperienza e competenza tecnica per garantire continuità alla funzione.

Alessandro Gobbatti e Roberta Natali sono colleghi preparati che hanno deciso di impegnarsi in prima persona nella difesa della Cassa di previdenza per interpretare in modo nuovo questo importante ruolo. L'obiettivo è portare anche nella gestione della Cassa l'approccio che caratterizza Informati per Scegliere: sensibilizzare i colleghi e metterli in condizione di assumere scelte consapevoli.

Massimo MontanariAlessandro GobbattiRoberta Natali



Ricordiamo che questa elezione è riservata agli iscritti alla Cassa entro il 31/12/2006 e prevede l'indicazione diretta di tre nominativi, senza alcun obbligo di lista.