giovedì 19 aprile 2007

Fac-simile presentazione lista e accettazione candidature

Per comodità riportiamo i modelli predisposti dall'Ordine di Bologna

Fac-simile presentazione lista

Fac-simile accettazione candidatura

Precisazioni fatte dalla Segreteria ODC di Bologna (20 aprile)in merito alle modalità di presentazione delle liste per l'elezione del Consiglio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna.

"In relazione all'oggetto, si precisa quanto segue:

  1. Le liste dei candidati devono essere tassativamente presentate entro le ore 18 del 30 aprile 2007.
  2. Il consigliere segretario dell'ordine, o altro consigliere delegato dal consiglio, sarà presente presso sede dell'ordine in Bologna, via Farini n. 14, nella giornata del 30 aprile 2007 dalle ore 14 alle ore 18 per ricevere le liste e per l'eventuale autentica delle sottoscrizioni dei presentatori e dei candidati.
  3. Il alternativa all'autentica, le liste e le accettazioni delle candidature possono essere accompagnate dalla copia fronte-retro di un documento di riconoscimento (tassativamente carta d'identità o passaporto o patente o tesserino dell'ordine), in corso di validità.
  4. I sottoscrittori delle liste devono indicare il proprio nome e cognome, luogo e data di nascita, numero di iscrizione all'albo ed apporre la propria firma esclusivamente in calce alla lista contenente l'elenco dei candidati, come da fac-simile predisposto dal CNDC e che, per maggior comodità, si allega alla presente. Dovrà, quindi, essere utilizzato un numero di moduli tale da consentire che i dati anagrafici e la firma dei sottoscrittori vengano apposti solamente in calce all'elenco dei candidati; non saranno ritenute valide le firme apposte su fogli bianchi separati dall'elenco dei candidati.
  5. Si ricorda che le liste, per essere valide, devono essere sottoscritte da almeno 50 (cinquanta) iscritti che non siano candidati."