domenica 5 agosto 2007

Lettera del Dott. Gianfranco Barbieri ai colleghi

Siamo lieti di pubblicare la lettera inviata dal Dott. Gianfranco Barbieri, Presidente di Informati per Scegliere e consigliere dell'Ordine di Bologna, a tutti i colleghi di Bologna:


Ai Dottori Commercialisti

Cari Colleghi,

letto il comunicato stampa del CNDC del 2 agosto, non ci meraviglia affatto quanto stia accadendo, poiché l’esito inauspicato era intrinseco nella sciagurata iniziativa di quei soggetti: Consiglieri Nazionali, Coordinamenti Regionali, Ordini Locali, Associazioni di categoria e Colleghi, che dapprima hanno AUSPICATO, AGEVOLATO e PROMOSSO l’avvento dell’ALBO UNICO e oggi affermano “LA CASSA DEI DOTTORI COMMERCIALISTI NON SI TOCCA!”. E’ AL GIUDIZIO DI TUTTI QUANTO VALGA OGGI DISSOCIARSI DALLE PROPRIE PRECEDENTI CONVINZIONI, INIZIATIVE E RESPONSABILITA’ PER LA NASCITA DELL’ALBO UNICO.

ELEGGIAMO, QUINDI, UN PROSSIMO NUOVO CONSIGLIO NAZIONALE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI, COMPOSTO DI COLLEGHI CHE DIFENDANO CON CONVINZIONE, E REALMENTE, LE PREROGATIVE, LA DIGNITA’ E GLI INTERESSI DELLA NOSTRA CATEGORIA.

Notiamo infine come finalmente, in concomitanza delle Elezioni del futuro Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili previste per il giorno 30 novembre (prossimamente eletto dai neo-Consiglieri non ancora in carica) anche il nostro Consiglio di Bologna abbia iniziato ad informare in merito all’evoluzione dell’Albo Unico / Cassa di Previdenza.

Sperando che questa nuova iniziativa del Consiglio continui anche per il futuro, ricordiamo anche che il nostro Blog è da SEMPRE a disposizione di tutti coloro che intendano esprimere la propria opinione in merito alle questioni che riguardano la nostra categoria e la vita dell’Ordine di Bologna e che resta nostro impegno informare per quanto ci sarà noto.

Continuate a seguirci e buone vacanze.

Gianfranco Barbieri

ASSOCIAZIONE INFORMATI PER SCEGLIERE – BOLOGNA
elezioniodcbologna@gmail.com
www.gianfrancobarbieri.it


ATTENZIONE: Il Blog sarà aggiornato anche durante il mese di agosto, ma riprendereà i propri aggiornamenti giornalieri solo a partire dal mese di settembre