giovedì 19 luglio 2007

ITALO CORRADI riconfermato alla guida dell'Ordine di Verona

Si sono concluse oggi le elezioni del Consiglio dell'Ordine di Verona, in precedenza rinviate dal TAR Veneto. Ci congratuliamo con il Presidente Italo Corradi nuovamente riconfermato alla guida dell'Ordine scaligero.

L'altissima affluenza di votanti per corrispondenza dimostra l'interesse della categoria a partecipare alla vita dell'Ordine (se messa nelle condizioni di farlo...) in un momento tanto delicato quanto quello che stiamo vivendo in questi mesi di avvicinamento all'Albo unico.

I colleghi veronesi sono stati agevolati nell'esercizio del voto, e hanno evidentemente apprezzato l'apertura democratica che il Consiglio uscente a voluto imprimere, premiando la lista guidata da Italo Corradi.

Da domani la presa di posizione determinata contro l'Albo unico che tante volte è stata oggetto di critiche e scherno da parte dei vertici della categoria non potrà più essere considerata un'unica voce fuori dal coro.

Da Verona arriva un messaggio preciso, che conferma gli esiti del referendum del 2001 disatteso dai nostri vertici: per molti Dottori Commercialisti l'Albo Unico può aspettare.

Da domani torneremo sull'argomento con maggiori dettagli.