venerdì 15 maggio 2009

COMUNICATO URGENTE: Richiesta nomina commissione di gara Autostrada Cispadana

Riportiamo per tutti i colleghi la comunicazione inviata soltanto poche ore fa dal Consiglio dell'Ordine riguardante le candidature per essere inseriti nella lista di nominativi richiesta dalla Direzione Generale Reti Infrastrutturali, Logistica e Sistemi di Mobilità della Regione Emilia Romagna.

ATTENZIONE: la scadenza per la presentazione della richiesta è prevista per martedì 20 maggio 2009.

Visto l'esiguo margine di tempo concesso ai colleghi intenzionati a presentare la propria candidatura, rendiamo disponibili tutti i dettagli per quanti fossero interessati:

La Direzione Generale, dovendo nominare la Commissione giudicatrice ex art. 84 D.lgs. 163/06 per procedura ristretta e negoziata relativa alla concessione di Costruzione dell'Autostrada regionale Cispadana ha fatto richiesta all'Ordine di comunicare una rosa di tre candidati per la formazione dell'elenco utile alla nomina del componente della Commissione.

Il componente della Commissione dovrà procedere alla verifica nonché alla valutazione dei Piani Economici Finanziari costituenti parte dell'offerta economica relativa alla concessione di costruzione e gestione di opera pubblica (Autostrada Regionale Cispadana).

I colleghi interessati, esperti nella materia in oggetto, possono inviare alla Segreteria dell'Ordine (mail info@dottcomm.bo.it oppure
fax 051 230136) richiesta di partecipazione redatta in forma libera corredata di curriculum vitae e dall'autodichiarazione di assenza delle cause di astensione di cui all'art. 51 del codice di procedura civile previste richiamate al citato art. 84 entro le ore 17 di martedi 19 maggio 2009.

Documenti: