giovedì 7 giugno 2007

PRIMO INCONTRO tra il Presidente Tomassoli e i Consiglieri di Informati per Scegliere

A seguito di un invito informale, questa mattina alle ore 11:30 presso la sede dell'Ordine ha avuto luogo un primo colloquio tra il Dott. Barbieri, il Dott. Tommasini e il ri-eletto Presidente Dott. Tomassoli, che si è complimentato con i due Consiglieri per il successo elettorale conseguito da Informati per Scegliere.

Il colloquio ha fornito l'occasione per uno scambio riguardante i rispettivi orientamenti: i due Consiglieri hanno ribadito al Presidente la propria ferma volontà di tutelare la Professione e di rappresentare in Consiglio il programma di Informati per scegliere e la volontà dei propri elettori.

"Prendiamo atto della presenza di punti di convergenza con il programma presentato dal Presidente" dichiara il Dott. Barbieri, " e su questi punti cercheremo di lavorare di comune accordo, ferma restante la determinazione a non discostarci dalle posizioni votate dai colleghi che ci hanno eletto".

Nei prossimi giorni è previsto un nuovo appuntamento informale, che vedrà per la prima volta riunito tutto il neoeletto Consiglio dell'Ordine.