martedì 8 luglio 2008

Dattola nuovo presidente dell'UNGDCEC

Pubblichiamo l'articolo riguardante l'elezioni del nuovo presidente dell'Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, dott. Antonino Dattola, e di seguito alleghiamo la lettera inviata del UNGDCEC in occasione del cambio al vertice.

"Con la presente Vi informiamo che, a far data dal 28 giugno u.s., in seguito alle dimissioni presentate da Michele Testa nel corso del consueto incontro istituzionale della giunta, il nuovo Presidente dell’UNGDCEC, eletto all’unanimità dalla Giunta Nazionale è il dott. Antonino Dattola, il quale guiderà l’Associazione per i prossimi 3 mesi, fino alla scadenza naturale dell’attuale direttivo. Nuovo Vicepresidente è stato nominato il dott. Giuseppe Melara.

La scelta di Testa nasce dalla volontà della Giunta, su sollecitazione dell’Assemblea dei Presidenti del 28 giugno us, di sostenere la sua candidatura alle prossime elezioni per il rinnovo dei vertici della Cassa, un’opportunità unica per l’unione di essere protagonista in una materia così delicata ed importante quale il futuro previdenziale dei giovani colleghi.

Oggi un segnale così forte da parte del maggior sindacato di categoria, nell’ambito della previdenza, va inteso in coerenza con la continuità delle azioni svolte in tale ambito da parte delle diverse Giunte che si sono succedute alla guida dell’UNGDCEC negli anni. Vogliamo essere protagonisti nella gestione del nostro futuro previdenziale e candidare Michele Testa è sicuramente ulteriore garanzia in tal senso."